Sii sempre autentico e sincero con te stesso e con gli altri! Fingere una falsa gentilezza soltanto per il timore di non piacere a nessuno o di rimanere soli non fa bene né a noi né a chi ci circonda. Gli angeli, conoscono la nostra intima essenza, ci amano per quello che siamo veramente e desiderano con tutto il cuore farci comprendere che non dobbiamo mai fingere di essere quello che non siamo.
Tutti provano di continuo l’intera gamma delle emozioni umane, così potrà accadere che in alcuni momenti ci sentiremo arrabbiati, delusi o frustrati. Non c’è niente di male in questo! Quello che dobbiamo fare in queste circostanze è riconoscere la sensazione che stiamo provando e poi prenderne le distanze, evitando di riversare sugli altri questa energia tossica e rabbiosa.
Parlare apertamente dei propri sentimenti, senza fingere in ogni momento e circostanza di essere felice è un ottimo modo per essere sinceri con gli altri e sopratutto con noi stessi, poiché quando fingiamo una falsa felicità siamo i primi a non rispettare noi stessi. Facciamo cadere la maschera che ci siamo costruiti, mostriamo la nostra vera essenza, la nostra unicità e autenticità e perché no, anche la nostra fragilità e tutte le nostre relazioni ne trarranno grandi benefici.
Maria