Tutti coloro che studiano o che per lavoro o per qualsiasi altra ragione devono memorizzare dati e informazioni, possono trovare un grande alleato nell’arcangelo Uriel. Questo arcangelo viene da molti definito “l’arcangelo intellettuale”, perché è in grado di illuminare il nostro spirito attraverso informazioni, idee, rivelazioni e intuizioni.
Io ho scoperto questo arcangelo durante il mio ultimo anno di università. Uriel mi ha aiutato a mantenere la giusta concentrazione e a preparare gli ultimi esami in pochissimo tempo, con estrema facilità ed ottenendo sempre il massimo risultato.
Prima di iniziare a studiare, prima di un esame universitario, di un test o di un’interrogazione, chiedete ad Uriel di aiutarvi a comprendere e a ricordare le informazioni che dovete memorizzare.
Ecco una preghiera che potere pronunciare:
“Grazie arcangelo Uriel, di aiutarmi
a trovare la giusta concentrazione,
per studiare e memorizzare
tutte le informazioni di cui ho bisogno.”
Quando invocherete il suo aiuto, lui mormorerà la risposta esatta direttamente al vostro orecchio. Potrete ricevere il suo aiuto anche sotto forma di un’idea o di un pensiero che spunterà all’improvviso nella vostra mente. E’ molto importante, dopo aver chiesto l’intervento dell’arcangelo Uriel, che sorvegliate i vostri pensieri e soprattutto che abbiate fiducia e fede che quella che otterrete sarà la risposta giusta.
Abbiamo tantissimo aiuto a nostra disposizione, milioni di angeli e i vari arcangeli, ognuno con la propria peculiare abilità, sono a nostra disposizione, dobbiamo solo chiedere e avere fede.
Un abbraccio angelico a tutti.
Maria