La visualizzazione creativa è una tecnica molto utile quando si desidera vedere gli angeli. Bisogna sempre partire dal presupposto che tutti abbiamo le capacità per comunicare e vedere gli angeli. Ciascuno di noi ha doti medianiche e intuitive innate, e attraverso l’esperienza e la meditazione tutti possiamo imparare a vedere gli angeli.
La prima cosa da fare è avere il giusto atteggiamento. Implorare un segno o un aiuto non vi porterà da nessuna parte; dovete aspettarvi un segno. Quando siete aperti e ricettivi, avete molte più probabilità di riceverlo. Desiderare qualcosa non è un atteggiamento ricettivo bensì timoroso, perché dinostrate di non credere di poterlo ricevere.
Quindi per vedere o sentire gli angeli bisogna allontanare i dubbi e i timori. Come ho già detto in altre occasioni, per gli angeli è molto difficile superare l’ostacolo della paura, perché quando proviamo paura tendiamo ad isolarci e a chiudere la mente.
Gli angeli sono esseri di Luce, ma non dobbiamo dimenticare che anche noi lo siamo. Quando ci visualizziamo coperti di Luce, ci ricongiungiamo con la nostra vera essenza, la nostra anima e questo ci permette di instaurare un contatto più personale con gli angeli.
Oltre ad immaginarvi avvolti nella Luce, per scoprire l’aspetto del vostro angelo e il suo nome potete utilizzare la tecnica della visualizzazione creativa. Chiudete gli occhi e provate a rispondere alle seguenti domande:
- L’angelo è una figura maschile, femminile o asessuata?
- Qual è la sua statura?
- E’ circondato da una luce colorata? Se sì, di quale colore?
- E alto?
- Indossa qualcosa?
- Ha le ali? Se sì, come sono?
- Di che colore è la sua pelle?
- E gli occhi?
- Come immaginate la sua voce?
- Qual è il primo nome che vi viene in mente quando pensate a lui?
Potete ripetere questo esercizio più volte, finché l’immagine diventerà sempre più nitida. Annotate tutti questi dettagli, perché il vostro angelo desidera che sappiate e sentiate chi è in modo da poter consolidare il legame con lui.
Ricreando la sua immagine nella vostra mente e dicendo il suo nome durante le preghiere, attirate l’energia del suo amore nella vostra vita e consolidate il rapporto con lui.
Un abbraccio di Luce e amore.
Maria
Cari angeli mi confido in voi tutti i giorni,angeli tutti arcangelo raffaele e l’altissimo signore,aiutatemi ,la mia exmoglie sono 10mesi che se ne andata con la separazione filomena petrillo170971,ho fatto di tutto senza esito positivo,io vittorio180469,non lavoro,non ho soldi,la salute non e’ dei migliori,ho solo due figlie da mantenere e non so’ come fare,mi affido ogni giorno a preghiere continue ,a qualche miracolo,vi prego statemi vicino aiutatemi ,datemi tanta forza e pazienza,vi amo tutti e vi rispetto,grazie datemi un segnale.grazie grazie grazie.
Ciao Vittorio,
comprendo che la tua situazione è molto difficile, ma continua ad avere fede. Dio e gli angeli di sicuro non lasceranno le tue preghiere non ascoltate. Quando preghi, chiedi che tutto si risolva per il bene supremo di tutte le persone coinvolte e non porre condizioni: gli angeli hanno molta più fantasia di noi.
Ti abbraccio.
Maria
grazie Maria per tutto ciò che pubblichi….mi sono ritrovata anche nella tua presentazione….ti ringrazio e ringrazio soprattutto i nostri Angeli!!!!!!!!!!
Ciao Mariangela,
grazie. È sempre bello sapere di essere utile a chi arriva sulla mia pagina.
Un grande abbraccio.
Maria
Ciao Maria, è molto bello il tuo blog, anch‘io ho letto parecchi libri di Doreen Virtue, ho cercato di mettere in pratica tutti i suoi suggerimenti ma senza successo, non so dove sbaglio, prego sempre chiedendo il loro aiuto ora mi trovo in una situazione critica, sono senza soldi e devo far fronte a tutti i debiti della mia attività, ho chiesto i soldi che mi servono ma non arrivano, arrivano solo conti da pagare. Cosa devo fare. Sono disperata.
Ciao Tatiana,
talvolta facciamo tutto bene, preghiamo, ma i risultati tardano arrivare. I fattori sono molteplici: le nostre ombre, il nostro ego, le nostre credenze limitanti. Le questinoni economiche non sono mai semplici…devi provare ad accettare con gioia i pagamenti che fai, per entrare nel flusso…chiedi aiuto all’arcangelo Michele; invocalo e chiedigli di aspirare tutte le energie negative associate al denaro. Se hai bisogno di altri consigli o informazioni, io sono qui…scrivimi pure.
Ti abbraccio.
Maria