Gli angeli si prendono cura di noi ogni giorno. Ci considerano dei gioielli preziosi e vogliono farci risplendere. Vedono la nostra vera bellezza e non desiderano cambiare nulla di noi. Così facendo ci trasmettono una lezione importante: è fondamentale amarci senza riserve.
Siamo tutti venuti sulla Terra per svolgere un compito importante ed è fondamentale che riconosciamo le nostre qualità. Potremo scoprire la nostra unicità solo quando accetteremo che siamo fatti di luce ed ombra.
Gli angeli ci consigliano di amarci e di amare gli altri, con la stessa tenerezza con cui ameremmo un figlio. Ci invitano a prenderci cura di noi, perché siamo dei fiori delicati. Gli esseri di luce dimorano nel nostro cuore e da lì parlano alla nostra anima. Sono parte di noi e noi siamo parte di loro.
Costituiscono la parte più luminosa di noi, grazie alla quale possiamo connetterci con Dio. Rappresentano il ponte tra il Cielo e la Terra ed il loro aiuto è sempre a nostra disposizione. Più purificheremo il nostro cuore e vivremo nella gioia e nella gratitudine, più la nostra energia aumenterà e saremo circondati da una moltitudine di presenze angeliche.
Gli angeli ci chiedono anche di avere fede. La fede che ci invitano ad avere non ha nulla a che fare con lo stare in attesa e con le mani in mano. Gli angeli vogliono farci capire che la vera fede è compiere, giorno dopo giorno, piccole azioni che ci avvicinano al traguardo finale, avendo sempre fiducia che tutto andrà per il meglio.
Questo genera un’energia e una vitalità, che ci permette di innalzare le nostre vibrazioni e di avvicinarci alla nostra essenza divina. In quel momento gli angeli possono venire ad aiutarci. E in fondo questo è quello che hanno promesso di fare: aiutarci, sostenerci, affinché possiamo realizzare il nostro vero e autentico potenziale.
Un abbraccio angelico.
Maria