Vivere ogni giorno nella pace

Per poter sentire la voce degli angeli, per poter vivere serenamente è necessario vivere nella pace. Vivere nella pace significa innanzitutto comprendere che la vostra vita è ciò che vi sta accadendo in questo momento. Adesso, in questo esatto respiro, voi avete l’opportunità di sentire qualsiasi cosa voi desideriate sentire.

Non ha nulla a che fare con le circostanze esterne. Come esseri umani, è più facile per noi provare amore, pace e serenità quando le circostanze intorno a noi sono come le desideriamo. Tuttavia, se riuscite a trovare questi sentimenti dentro di voi, portandoli alla luce, allora le vostre vite cambieranno.

Se cercate la quiete intorno a voi, sedetevi, respirate e cercate di trovare quella pace che risiede dentro di voi. Quando comprenderete che siete eterni e che non ha importanza cosa stia accadendo intorno a voi, allora sarete in pace.

Il Cielo si prende cura di voi, ora. Gli angeli si prendono cura di voi e desiderano vedervi felici. Ci ricordano che quello che stiamo vivendo e sperimentando sulla Terra sono solo cose temporanee. Quindi, sedetevi, respirate e sentite la pace, sapendo che la vostra anima eterna vive in un continuo stato di amore.

La stessa cosa vale per il vero amore o per l’abbondanza. Dio vi ama, gli angeli vi amano, la vita stessa vi ama. Potete sedervi in silenzio e sentire l’immenso e abbondante amore di Dio crescere dentro di voi.

Riuscite a sentire adesso l’abbondanza d’amore che vi è stata donata? Riuscite a scorgere il miracolo di ogni singola cellula del vostro corpo? Godetevi questo tipo di abbondanza che non ha nulla a che fare con il denaro. Riconoscete l’incredibile amore che c’è intorno a voi.

La vita non sempre potrà essere come desiderate. Potrete sperimentare la malattia, la perdita di una persona cara, potrete sentirvi confusi e tristi. Si tratta solo di esperienze terrene e lezioni temporanee. Spostate la vostra attenzione lontano dalle cose che non volete e focalizzatevi invece su ciò che è già dentro di voi. Così facendo, qualsiasi cosa vi accada riuscirete sempre a sentire l’amore di Dio e degli angeli e vivrete, giorno dopo giorno, nella pace.

Un abbraccio angelico di luce e amore.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post