Quando gli angeli entrano nella nostra vita, quando gli diamo il permesso di aiutarci e di guidarci, molte cose in noi cambiano; inizieremo a modificare il nostro modo di pensare, abbandoneremo la negatività e le paure che provengono dal nostro ego, capiremo l’importanza del perdono e della gratitudine, impareremo ad amare noi stessi e gli altri in maniera costruttiva.
“Vivi bene adesso” è la sezione del blog dedicata a questi cambiamenti e ai temi ad essi collegati; si presenterà coma una raccolta di pensieri e di affermazioni ispirate dagli angeli, che non hanno alcuna prestesa, se non quella di essere degli spunti di riflessione per tutti; qui, troverete anche una serie di esercizi e di suggerimenti per allontanare i pensieri negativi, imparare a praticare il perdono, scoprire l’importanza della meditazione e il potere delle visualizzazioni e delle affermazioni. Non dobbiamo dimenticare infatti, che gli angeli, possono ispirarci buoni pensieri e buone intenzioni ma, il vero lavoro dobbiamo farlo noi, con il loro aiuto naturalmente!
La scelta del nome di questa sezione mi è stata ovviamente ispirata dagli angeli e non è affatto casuale. ” Vivi” perché troppo spesso, ci dimentichiamo dell’importanza e del valore del dono della vita; “bene” perché cattivi pensieri, stress, insicurezza e paura, non ci fanno apprezzare la bellezza della vita; “adesso” perché non c’è tempo migliore per vivere se non il presente e per ricordarci che l’unico posto in cui dobbiamo trovarci è il “qui ed ora”. Il titolo della sezione è lo stesso di un bellissimo libro di Louise Hay, un libro che mi è capitato di acquistare per caso ( in realtà per volere degli angeli ) e che consiglio a tutti di leggere perché descrive il potere e l’importanza delle affermazioni e il modo per usarle nella vita quotidiana e migliorare al meglio la nostra vita. Anche gli angeli ispirano affermazioni e pensieri positivi, tutti coloro che vorranno iniziare a lavorare con le affermazioni, potranno utilizzare quelle che troveranno nel blog così come sono o modificandole seguendo la voce degli angeli.
Un saluto angelico a tutti.
Maria
Leave a Reply